Protocollo principale di nuovi immunomodulatori in monoterapia e in combinazione con agenti antitumorali in partecipanti con carcinoma epatobiliare avanzato
Malattia: Carcinoma Epatobiliare Avanzato
Trattamenti: MEDI5752 Bevacizumab Lenvatinib AZD2936, Gemcitabine Cisplatin
Disegno complessivo
Lo studio GEMINI-Hepatobiliary valuterà l'efficacia, la sicurezza e la tollerabilità dei nuovi immunomodulatori da soli e in combinazione con altri farmaci antitumorali in partecipanti con specifici tumori solidi in fase avanzata. Questo studio di fase II, in aperto, non controllato, multicentrico che valuta l'efficacia e la sicurezza preliminari di Volrustomig o Rilvegostomig in monoterapia (MONO) e/o in combinazione con agenti antitumorali (COMBO) in partecipanti con carcinoma epatobiliare avanzato (ad es. HCC, BTC, ecc.).
Questo studio ha un progetto modulare con sottostudi indipendenti. Nel sottostudio 1, Volrustomig e Rilvegostomig saranno valutati in monoterapia e/o in combinazione con altri farmaci antitumorali in circa 200 partecipanti valutabili con HCC avanzato. Nel sottostudio 2, l’efficacia e la sicurezza di Rilvegostomig o Volrustomig più gemcitabina e cisplatino sono state studiate in circa 60 partecipanti valutabili con BTC avanzato che non hanno ricevuto un precedente trattamento per malattia avanzata/metastatica.
Clicca qui per ulteriori informazioni riguardanti lo studio e i criteri di inclusione/esclusione